NBA in TV – Fermi tutti, Luka Doncic ancora di scena in Primetime!

Le sfide di cartello di questo fine settimana sono New Orleans Pelicans contro Dallas Mavericks, Sabato 7 Dicembre, e Denver Nuggets contro Brooklyn Nets, Domenica 8.

NBA in TV – Fermi tutti, Luka Doncic ancora di scena in Primetime!

Fine settimana all’insegna della NBA in TV all’insegna della sfida tra Pelicans e Mavericks, sabato 7, e Nuggets contro Nets domenica. Ci sono tanti motivi per non perdere queste due partite, proviamo a descriverne alcuni.

New Orleans Pelicans @ Dallas Mavericks – Sabato 7 Dicembre

Brandon Ingram è stato uno dei migliori giocatori in questo avvio di stagione con New Orleans, che lo ha acquisito nella trade Anthony Davis con i Lakers. Il 22enne è uno dei principali candidati alla vittoria del Kia NBA Most Improved Player. Dall’altra parte del campo, Luka Doncic sta registrando numeri da MVP nella sua seconda stagione con i Mavericks, una delle più grandi sorprese in questo avvio. Doncic, 20 anni, che è diventato il recordman per il maggior numero di triple doppie per un giocatore della sua età, è tra i leader della lega per punti, rimbalzi e assist. Dopo aver strapazzato sua maestà LeBron nella sfida domenica della scorsa settimana, Luka il Duca si appresta a mettere il sigillo anche a questa partita?

Dallas spera che Doncic e l’All-Star 2018 Kristaps Porzingis possano essere le pietre miliari di un’era da contender post Nowitzki. Rientrato dopo aver saltato tutta la scorsa stagione per un infortunio al ginocchio, Porzingis rimane uno dei giocatori più distintivi al mondo grazie alle sue dimensioni e capacità di tiro.

I padroni di casa cercheranno di difendersi con il rookie Jaxson Hayes, scelta numero 8 allo scorso Draft, che sta migliorando più in fretta di quanto i Pelicans si aspettassero. Il centro diciannovenne è ormai il titolare e ha mostrato grandi capacità come rim protector e schiacciatore. Il padre di Hayes, Jonathan, ha giocato 12 stagioni in NFL come tight end and.

Denver Nuggets @ Brooklyn Nets – Domenica 8 Dicembre

I Nuggets sono ancora una volta una contender ad Ovest. Nikola Jokic ha cominciato lentamente la stagione, dopo essere stato scelto per l’All-NBA First Team lo scorso anno. Jamal Murray sta giocando ad un livello da All-Star. Denver è profonda, talentuosa e con esperienza. Spencer Dinwiddie è tornato a guidare i Nets nelle ultime settimane a causa dell’infortunio di Kyrie Irving e Caris LeVert. L’ex scelta al secondo giro e giocatore dell’NBA G League è diventato ormai una delle migliori guardie della lega.

Paul Millsap potrebbe non essere più un All-Star a 34 anni, ma è ancora un ottimo giocatore. In difesa, a rimbalzo o sul perimetro, Millsap fa tutto quello che serve a Denver nei momenti importanti per vincere.

Joe Harris continua ad essere una grande storia per Brooklyn. Dopo essersi affermato nella lega con i Nets nella stagione 2016-17, Harris ha guidato l’NBA per percentuale da tre la scorsa stagione e ha vinto l’All-Star Three-Point Contest. Quest’estate, Harris ha inoltre giocato per Team USA alla FIBA Basketball World Cup.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.