Una fase del bilaterale di Torino di Ginnastica ritmica
Una fase del bilaterale di Torino di Ginnastica ritmica

Per domenica 22, l’ultima domenica prima di Natale, le farfalle della nazionale di ginnastica ritmica hanno in programma un regalo per  appassionati e fans: dalle 15,00 al Paladesio le atlete azzurre si esibiranno nel primo allenamento a porte aperte della squadra nazionale, durante il quale presenteranno per la prima volta i nuovi esercizi. La notizia è stata diffusa dal capitano Marta Pagnini, che tramite facebook invita il pubblico ad accorrere numeroso. Un bel modo per prepararsi al prossimo anno agonistico e per passare un pomeriggio di sport durante il periodo natalizio.
sarsan

1 commento

  1. Buon giorno sono il papà di una ragazza di 14 anni appassionata di danza ritmica da molti anni, la quale frequenta una piccola scuola di questa disciplina a mio parere fantastica.
    Da diversi giorni faccio ricerche su internet per sapere se c’era la possibilità di un incontro con queste fantastiche atlete,finché questa sera ho letto di questi allenamenti a porte aperte presso il PALADESIO.
    VORREI solo chiedere se bisogna munirsi di qualche biglietto di ingresso,o basta recarsi sul posto per potervi accedere ?
    In attesa di un vostro riscontro porgo i miei più cordiali saluti

Non è più possibile commentare