Red Bull BC One: il 27 ottobre le finali in diretta streaming

Annunciati i Top 4 b-boy e le Top 4 b-girl che avanzano alla semifinale della competizione di breaking online Red Bull BC One E-Battle in programma il 27 ottobre in diretta streaming

Red Bull BC One: il 27 ottobre le finali in diretta streaming

Red Bull BC One, la più importante e prestigiosa competizione mondiale di breaking one-on-one, ha annunciato i Top 4 b-boy e le Top 4 b-girl che avanzano alla semifinale della competizione di breaking online E-Battle.

Presentato da MC Redchild, Red Bull BC One E-Battle ha trasmesso in diretta il primo round live sabato 10 ottobre sui canali Red Bull TV, Facebook e YouTube. Il secondo round live ha visto protagonisti i Top 8 b-boy e le Top 8 b-girl che si sono sfidati in diretta il 17 ottobre.

Tutti i fan della competizione online potranno seguire l’ultima battaglia live il 27 ottobre.

Nella fase live finale, i giudici B-Boy Aslan, B-Girl AT, e B-Boy Lilou decreteranno i vincitori di ciascuna categoria in una sfida che vedrà tutti i ballerini competere testa a testa sul palco digitale di Red Bull BC One E-Battle. I vincitori verranno annunciati nel corso dello show.

La sfida fra i Top 4 b-boy e le Top 4 b-girl verrà trasmessa il 27 ottobre alle ore 20:00 sul canale ufficiale Red Bull TV, e sulle pagine Facebook e YouTube.

Dal 2018 la competizione coniuga innovazione e inclusione, dando ai breaker di tutto il mondo la possibilità di partecipare alle gare di questa incredibile disciplina.

Per ulteriori informazioni qui

I TOP 4 B-BOY

Austria: THE WOLFER
Paesi Bassi: TAWFIQ
Russia: GUN
Russia: JAMAL

LE TOP 4 B-GIRL

Belgio: MADMAX
Corea: YELL
Russia: ART
Russia: NADIA

 

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.