Roma 2024, anche Sanzo a favore e se a Firenze…meglio

Roma 2024, anche Sanzo a favore e se a Firenze…meglio

Roma 2024, Olimpiadi 2024, Salvatore SanzoFirenze, 16 dicembre 2014 – “ Roma 2024 rappresenta una sfida che vogliamo vincere, una dimostrazione di coraggio, cultura sportiva e visione politica del premier Matteo Renzi e del presidente del CONI Giovanni Malagò”.
Esprime fiducia e ottimismo il Presidente del CONI Toscana Salvatore Sanzo, ex schermidore e campione olimpico di fioretto nel 2004, riguarda alla candidatura di Roma per i Giochi Olimpici del 2024. “Non dobbiamo avere paura del futuro ma affrontarlo con fermezza e serietà, investendo anche sul marchio Italia – ha aggiunto Sanzo – Il CONI Toscana sarà a fianco e a disposizione delle istituzioni nazionali e locali per le proprie competenze”.
E sulla possibilità che anche a Firenze possano tenersi alcune competizioni inserite nel programma di Roma 2024, Salvatore Sanzo ha affermato: “Sportivamente Firenze è una città sempre pronta e matura per accogliere eventi di caratura mondiale. Lo ha dimostrato anche in occasione delle Final Six di World League di volley e dei Mondiali di ciclismo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.