Home News Rugby Rugby in TV, Brumbies e Rebels il clou: dove vedere le partita

Rugby in TV, Brumbies e Rebels il clou: dove vedere le partita

Nella mattinata di domani la terza giornata del Super Rugby con il match – in Australia – tra Brumbies e Rebels che sarà trasmesso alle 9.45 su Sky Sport Uno.

0
AUCKLAND, NEW ZEALAND - FEBRUARY 12: Rugby Ball during the 2018 New Zealand Super Rugby Launch at Skycity Convention Centre on February 12, 2018 in Auckland, New Zealand. (Photo by All Blacks Collection/Getty Images)

Roma – Super Rugby, Guinness PRO 14 e Peroni TOP10 andranno a popolare il palinsesto rugbistico televisivo del weekend.

Nella mattinata di domani la terza giornata del Super Rugby con il match – in Australia – tra Brumbies e Rebels che sarà trasmesso alle 9.45 su Sky Sport Uno.

Alle 14 i riflettori si sposteranno sullo Stadio Lanfranchi di Parma dove le Zebre affronteranno i Glasgow Warriors nel match valido per la quattordicesima giornata di Guinness PRO14 che sarà trasmessa in diretta su DAZN.

Sempre alle 14 il FEMI-CZ Rovigo ospiterà la Lazio mentre alle 14.30 le Fiamme Oro affronteranno, a Roma, la capolista Petrarca. Entrambi i match – validi per il recupero della quarta giornata del Peroni TOP10, saranno trasmessi in diretta su Facebook, Youtube e App FIR.

Nella notte tra sabato e domenica, alle 4.35 italiane, i Crusaders affronteranno gli Hurricanes nella seconda giornata del Super Rugby Aotearoa che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena.

Chiuderà il weekend ovale in TV il match tra Edimburgo e Benetton – valido per la quattordicesima giornata di Guinness PRO 14 – in diretta su DAZN alle 16.15 domenica.

Questo il palinsesto completo del weekend:

Super Rugby AU – III giornata – 06.03.21 – ore 9.45 – diretta Sky Sport Uno
Brumbies v Rebels
Guinness PRO 14 – XIV giornata – 06.03.21 – ore 14 – diretta DAZN
Zebre Rugby Club v Glasgow Warriors
Peroni TOP10 – recupero IV giornata – 06.03.21 – ore 14 – diretta Facebook, Youtube, App FIR
FEMI-CZ Rovigo v S.S. Lazio Rugby 1927
Peroni TOP10 – recupero IV giornata – 06.03.21 – ore 14 – diretta Facebook, Youtube, App FIR
Fiamme Oro Rugby v Argos Petrarca
Super Rugby Aotearoa – II giornata – 07.03.21 – ore 4.35 – diretta Sky Sport Arena
Crusaders v Hurricanes
Guinness PRO14 – XIV giornata – 07.03.21 – ore 16.15 – diretta DAZN
Edinburgh v Benetton Rugby

Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.

Nessun commento

Commenta

Exit mobile version