Rugby in TV: Challenge Cup dove vedere le partite in streaming

Challenge Cup, Heinekn Cup e Coppa Italia le partite di questo week end: tutte in programma sabato.

Rugby in TV: Challenge Cup dove vedere le partite in streaming

Roma – Sarà concentrato nella giornata di sabato il palinsesto televisivo del weekend rugbistico. Si parte alle 13 con la sesta ed ultima giornata della Challenge Cup con il Kawasaki Robot Calvisano che sarà impegnato sul campo dei Cardiff Blues, match che sarà trasmesso in diretta sul sito www.epcr.com sul quale potrete trovare anche tutte le dirette streaming in Europa delle competizioni che si svolgono sabato. Per la visione di dirette streaming geolocalizzate ricordiamo questo vpn. Accedendo da questo link avrete un 30% di sconto sull’abbonamento annuale.

Alle 14 sarà il turno del Benetton Rugby che tra le mura amiche affronterà il Leinster nella sesta giornata della Heineken Champions Cup: diretta su DAZN.

Doppio appuntamento alle 15 che chiuderà un sabato ricco di rugby: a Parma le Zebre ospiteranno i Bristol Bears nell’ultima giornata di Challenge Cup con diretta su www.epcr.com. A Rovigo si assegnerà il primo trofeo stagionale con i Bersaglieri che affronteranno il Petrarca Padova nel derby d’Italia che assegnerà la Coppa Italia, partita che verrà trasmessa in diretta sull’account Facebook e sull’app ufficiale della FIR.

Questo il palinsesto completo:

Challenge Cup – VI giornata – 18.01.20 – ore 13
Cardiff Blues v Kawasaki Robot Calvisano

Heineken Champions Cup – VI giornata – 18.01.20 – ore 14 – diretta DAZN
Benetton Rugby v Leinster

Challenge Cup – VI giornata – 18.01.20– ore 15
Zebre Rugby Club v Bristol Bears

Coppa Italia – Finale – 18.01.20 – ore 15 – diretta Facebook e app FIR
FEMI-CZ Rovigo v Argos Petrarca Rugby

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.