Rugby in TV – Sabato esordio della Nazionale Donne

L’esordio stagionale della Nazionale Italiana Femminile e il primo turno della Heineken Champions Cup andranno a popolare il palinsesto rugbistico del prossimo weekend.

Rugby in TV – Sabato esordio della Nazionale Donne

Roma – L’esordio stagionale della Nazionale Italiana Femminile e il primo turno della Heineken Champions Cup andranno a popolare il palinsesto rugbistico del prossimo weekend.

Entrambe le partite sono concentrate nel pomeriggio di sabato 16 novembre. Si parte alle 14.30 con il primo Test Match stagionale della Nazionale Italiana Femminile. A L’Aquila le Azzurre di Andrea Di Giandomenico, reduci dal secondo posto al Sei Nazioni 2019,  affronteranno il Giappone: la partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.

Alle 16.15 i riflettori saranno puntati sulla Heineken Champions Cup con il Benetton Rugby che farà visita al Leinster nel primo turno del Girone 1 che sarà trasmesso in diretta su DAZN.

Ricordiamo che diverse reti nazionali trasmettono in diretta streaming le partite dell’Heineken Cup. Dotandosi di una connessione internet stabile e di un VPN è possibile seguirle gratuitamente. Qui per abbonarsi, con uno sconto del 30%, al nostro fornitore.

Questo il palinsesto completo del Rugby in TV per il fine settimana 15_17 novembre:

Test Match – 16.11.19 – ore 14.30 – diretta Rai Sport
Italia v Giappone

Heineken Champions Cup – Girone 1 – 16.11.19 – ore 16.15 – diretta DAZN
Leinster v Benetton Rugby

Abbonati qui a Express VPN, ottieni il 30% di sconto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.