Sei Nazioni femminile, le date e luoghi dei recuperi

Sarà lo Stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma ad ospitare le due gare interne della Nazionale Italiana Femminile contro Inghilterra e Scozia, recuperi del Sei Nazioni di categoria.

Sei Nazioni femminile, le date e luoghi dei recuperi

Parma – Sarà lo Stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma ad ospitare le due gare interne della Nazionale Italiana Femminile contro Inghilterra e Scozia, recuperi del Sei Nazioni di categoria.

Il Consiglio Federale, nel corso della sua ultima riunione, ha ufficializzato lo stadio ducale, casa delle Zebre Rugby Club, quale sede della doppia sfida che vedrà le Azzurre allenate da Andrea Di Giandomenico non solo impegnate nel completare il Torneo 2020 ma anche andare a caccia, in occasione della gara contro la Scozia, di punti importanti per la qualificazione alla Rugby World Cup 2021.

Prima di sfidare l’Inghilterra a Parma domenica 1 novembre alle 18 l’Italdonne sarà impegnata nel recupero della quarta giornata del Sei Nazioni il 25 ottobre, in trasferta contro l’Irlanda per poi concludere la propria campagna nel Torneo tornando a Parma per la sfida alle highlanders domenica 6 dicembre alle 19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.