Skeet – Alla Forestale la Coppa Campioni 2011

Si è conclusa la Coppa dei Campioni di Skeet che si è svolta sulle pedane del Tav Civitavecchia (RM). Alla gara hanno preso parte 17 compagini societarie composte da tre tiratori ciascuna, che si sono affrontate sulla distanza di 300 piattelli ciascuna.
Ad aggiudicarsi il trofeo 2011 sono stati i portacolori del Gruppo Sportivo Forestale, Ennio Falco di Sant’Angelo in Formis (CE), Chiara Cainero di Udine e Christian Eleuteri di Cisterna, che alla fine della gara hanno totalizzato 290 punti sui 300 disponibili. Al secondo posto la medaglia d’argento è andata al collo del gruppo delle Fiamme Oro rappresentato da Giancarlo Tazza di Caserta, Andrea Filippetti di Nazzano (RM) e da Gabriele Rossetti di Ponte Buggianese (PT) che hanno chiuso con 288. Al terzo posto si è classificato il sodalizio dell’Esercito con Valerio Andreoni di Palombina Nuova (AN), Simona Scocchetti di Ardea (RM) ed Emanuele Fuso di Spello (PG), bronzo con 280.
Al termine della competizione gli azzurri del Commissario Tecnico Francesco Fazi si sono trasferiti al Tav Montopoli (RI) per un raduno collegiale che li vedrà impegnati fino a domani, martedì 5 luglio.
A disposizione del CT ci saranno Diana Bacosi (Esercito) di Pomezia (RM), Michele Bertossi di Cormons (GO), Chiara Cainero (Forestale) di Udine, Christian Eleuteri (Forestale) di Cisterna di Latina, Ennio Falco (Forestale) di Sant’Angelo in Formis (CE), Andrea Filippetti (Fiamme Oro) di Nazzano (RM), Luigi Lodde di Ozieri (SS), Valerio Luchini (Carabinieri) di Roma, Marco Sablone (Fiamme Oro) di Roma, Andrea Sacchetti di Fiano Romano (RM), Simona Scocchetti (Esercito) di Ardea (RM), Katiuscia Spada (Fiamme Oro) di Fabro (TR) e Giancarlo Tazza (Fiamme Oro) di Caserta. (com stampa)

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.