Special e Paraclimb: A Furlo il 18_9 la terza prova di Coppa Italia Speed

Domenica 18 Settembre prenderà il via la terza tappa di Coppa Italia special e para climb specialità speed al Parco la Golena a Furlo di Acqualagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, grazie all’organizzazione della società Trazione Integrale.
Aperta alle categorie B1,B2,B3,motori arti superiori, motori arti inferiori, e Dir (dipartimento intellettivo relazione),  la prova di Coppa Italia partirà alle ore 9.30, inserita nel contesto dei tre giorni di “Vivifurlo”, una manifestazione rivolta a coniugare nel migliore dei modi sport e natura. In concomitanza alla Coppa Italia prenderà il via anche un Master aperto a tutte le categorie giovanili.
Sabato 17 inoltre alle ore 15.30 si terrà una gara promozionale Special e Para Climb sempre nella specialità della velocità.
Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica sarà possibile per tutti arrampicare su una parete artificiale, appositamente allestita grazie all’assistenza dei tecnici della Fasi.
Sempre nella giornata di sabato si terrà il convegno “Sport e natura alla portata di tutti”, dove i relatori interverranno sulla relazione tra disabilità, la pratica dello sport e il contatto con la natura. (com stampa)

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.