Sportclubby, app per prenotare corsi, campi e servizi dedicati a qualsiasi sport, permette agli iscritti di acquistare una micro-assicurazione per ogni tipo di infortunio che possa capitare durante l’attività fisica. La piattaforma, che unisce professionisti e sportivi, facilitando l’accesso alle strutture, è usata da oltre 650 centri e trainer e 250 mila utenti, per più di 100 discipline differenti.

Ogni utente potrà acquistare una copertura assicurativa durante la prenotazione di un corso o di un evento sportivo, per proteggersi dagli imprevisti legati all’attività che sta andando a effettuare e sentirsi più sicuro.

La proposta di protezione studiata e diffusa assieme a Neosurance per la community di utenti dell’app si chiama SportCare by Sportclubby. La protezione prodotta da Net Insurance – che si occupa anche della liquidazione dei sinistri – protegge istantaneamente tutti gli utenti per allenamenti, lezioni o eventi sportivi amatoriali prenotati con Sportclubby, garantendo indennizzi economici prestabiliti in caso di infortunio, senza dover dimostrare le eventuali spese mediche sostenute.

La polizza è valida 24 ore su 24, si potrà acquistare per un giorno, una settimana, 30 giorni o un anno, attivabile istantaneamente e con la possibilità, in caso di infortunio, di denunciare il sinistro direttamente dall’app. Inoltre, per tutta la durata della polizza, questa micro-assicurazione protegge sempre l’utente, anche al di fuori dell’attività sportiva, per esempio nel tragitto per recarsi in palestra.

Per informazioni:

http://sportclubby.com/
http://www.neosurance.eu  

Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.

Commenta