Technogym alla corte di Mourinho

La società sarà il Fornitore Ufficiale delle Attrezzature di Fitness per la prima squadra, le squadre giovanili e quelle femminili del Chelsea FC

chelsea e technogymTechnogym annuncia una nuova partnership con il Chelsea Football Club. La società sarà il Fornitore Ufficiale delle Attrezzature di Fitness per la prima squadra, le squadre giovanili e quelle femminili del Chelsea FC.
L’accordo prevede che il centro di allenamento del Chelsea FC di Cobham, nel Surrey, venga dotato delle attrezzature più moderne create da Technogym.
Il Fondatore e Presidente di Technogym, Nerio Alessandri, ha dichiarato: “In questi 30 anni, Technogym ha investito molto nella ricerca e sviluppo per creare attrezzi e tecnologie per l’allenamento di altissimo livello pensate per supportare gli atleti più forti del mondo. Siamo orgogliosi di essere stati scelti dal Chelsea FC come partner e non vediamo l’ora di iniziare a collaborare con i giocatori per assisterli nel raggiungimento delle migliori prestazioni possibili”.
Carlos Lalin, responsabile del centro di allenamento e assistente preparatore atletico della prima squadra del Chelsea, ha commentato: “Technogym è famosa per l’eccellenza raggiunta nella progettazione e costruzione di attrezzature di fitness per atleti di elite. Il nostro club è tra i più importanti del mondo ed è stato naturale per noi decidere di lavorare con i migliori. Siamo felici della scelta fatta e ci auguriamo che ci aiuterà a conseguire ulteriori importanti risultati negli anni a venire”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.