Tiro a Segno a Baku, Giordano è 12° nella pistola libera

La competizione è stata vinta dal serbo Damir Mikec (192.2) che si era aggiudicato l'oro anche qualche giorno fa nell'aria compressa.

Tiro a Segno a Baku, Giordano è 12° nella pistola libera

Prosegue a Baku la prima edizione dei Giochi Olimpici Europei. Oggi sono scesi sulle linee di tiro gli atleti di pistola libera. La competizione è stata vinta dal serbo Damir Mikec (192.2) che si era aggiudicato l’oro anche qualche giorno fa nell’aria compressa. In seconda posizione lo slovacco Pavol Kopp (187.5) che si è lasciato alle spalle il turco Abdullah Omer Alimoglu.

Il tiratore azzurro Giuseppe Giordano (Esercito) è rimasto fuori dalla finale di pochissimo (553) chiudendo al 12esimo posto. Bene anche Dario Di Martino (Forestale), al suo ultimo anno da juniores, che si è piazzato al 25esimo posto (539).

Domani, ultima giornata di gare, Niccolò Campriani (Fiamme Gialle) e Marco De Nicolo (Fiamme Gialle) saranno impegnati nella carabina libera 3 posizioni uomini, mentre Riccardo Mazzetti (Esercito) e Andrea Spilotro (Esercito) gareggeranno nella pistola automatica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.