Dom, 8 Febbraio 2026
Viaggiare in biciclettaTreviso Ostiglia Festival, al 1° al 4 maggio

Treviso Ostiglia Festival, al 1° al 4 maggio

Torna il Treviso Ostiglia FEST, il festival diffuso dedicato al turismo lento, giunto alla quarta edizione.

Quattro giorni, oltre 130 eventi lungo 80 km di pista ciclo-pedonale tra le province di Treviso, Padova, Vicenza e Verona: torna il Treviso Ostiglia FEST, il festival diffuso dedicato al turismo lento, giunto alla quarta edizione.

Dal 1° al 4 maggio, il percorso si trasformerà in un itinerario di scoperta con passeggiate, tour in bici per ogni livello, escursioni, degustazioni di eccellenze locali (come riso, asparago IGP e birra artigianale), visite guidate bilingue e laboratori nelle fattorie didattiche per tutta la famiglia.

Sport24h su Telegram
Entra nel canale ufficiale
Notizie essenziali, risultati in tempo reale e analisi selezionate. Niente spam. Solo sport.
Iscriviti al canale

Il festival è frutto della collaborazione tra amministrazioni, associazioni, aziende e operatori del territorio, e offrirà anche villaggi tematici con spettacoli, musica e convivialità, oltre a visite straordinarie in dimore storiche venete come Villa Cornaro e Ca’ Marcello.

Sostenuto dalla Regione Veneto nell’ambito del progetto Green Tour – Verde in Movimento, il Treviso Ostiglia FEST invita a rallentare e riscoprire, passo dopo passo, le bellezze del territorio.

Redazione
Redazione
Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.

Ultimi articoli pubblicati

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui