Triangolare Internazionale di Ginnastica Artistica Maschile a S. Marinella

Triangolare Internazionale di Ginnastica Artistica Maschile a S. Marinella

LOCANDINA WEB GARAA meno di un mese di distanza dai Campionati Europei in Bulgaria (a Sofia dal 19 al 25 maggio), si tiene a Santa Marinella un importante test di verifica per la Nazionale di Ginnastica Artistica Maschile. Il 3 maggio, presso il Palazzetto dello Sport di Santa Marinella, si svolgerà un Triangolare Internazionale tra l’Italia, la Bielorussia e la Norvegia e un’amichevole juniores, che vedrà gli azzurrini contrapposti ai pari età israeliani e norvegesi.
I ginnasti dell’Aeronautica Militare, Matteo Morandi e Alberto Busnari, reduci, rispettivamente, dall’oro agli anelli e dall’argento al cavallo con maniglie in Coppa del Mondo, ad Osijek, guideranno una Nazionale completata dagli avieri Andrea Cingolani e Paolo Ottavi, nonché dal campione italiano assoluto Ludovico Edalli (Pro Patria Bustese) e da Lorenzo Ticchi (Ginnastica Meda).
Il DTN Fulvio Vailati si avvarrà della collaborazione dei tecnici  Paolo Pedrotti e Marco Fortuna. Sulle pedane giovanili vedremo, invece, in azione Nicola Bartolini (ASD Cagliari), Simone Bresolin (ASd Sampietrina), Matteo Levantesi (ASD Nardi Juventus), Andrea Russo (Lazio Flaminio), Marco Sarrugerio (Juventus Nova) e Luigi Tagliavini (Pal. Ginnastica Ferrara), accompagnati dagli allenatori Serguei Oudalov e Paolo Quarto.
Il giorno successivo, il 4 maggio, è prevista anche la finale del Campionato di Serie B sempre di Ginnastica Artistica Maschile.
La manifestazione verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.