Triangolare Internazionale di Ginnastica Artistica Maschile a S. Marinella

Triangolare Internazionale di Ginnastica Artistica Maschile a S. Marinella

LOCANDINA WEB GARAA meno di un mese di distanza dai Campionati Europei in Bulgaria (a Sofia dal 19 al 25 maggio), si tiene a Santa Marinella un importante test di verifica per la Nazionale di Ginnastica Artistica Maschile. Il 3 maggio, presso il Palazzetto dello Sport di Santa Marinella, si svolgerà un Triangolare Internazionale tra l’Italia, la Bielorussia e la Norvegia e un’amichevole juniores, che vedrà gli azzurrini contrapposti ai pari età israeliani e norvegesi.
I ginnasti dell’Aeronautica Militare, Matteo Morandi e Alberto Busnari, reduci, rispettivamente, dall’oro agli anelli e dall’argento al cavallo con maniglie in Coppa del Mondo, ad Osijek, guideranno una Nazionale completata dagli avieri Andrea Cingolani e Paolo Ottavi, nonché dal campione italiano assoluto Ludovico Edalli (Pro Patria Bustese) e da Lorenzo Ticchi (Ginnastica Meda).
Il DTN Fulvio Vailati si avvarrà della collaborazione dei tecnici  Paolo Pedrotti e Marco Fortuna. Sulle pedane giovanili vedremo, invece, in azione Nicola Bartolini (ASD Cagliari), Simone Bresolin (ASd Sampietrina), Matteo Levantesi (ASD Nardi Juventus), Andrea Russo (Lazio Flaminio), Marco Sarrugerio (Juventus Nova) e Luigi Tagliavini (Pal. Ginnastica Ferrara), accompagnati dagli allenatori Serguei Oudalov e Paolo Quarto.
Il giorno successivo, il 4 maggio, è prevista anche la finale del Campionato di Serie B sempre di Ginnastica Artistica Maschile.
La manifestazione verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia.

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.