Ultima chiamata per Londra 2012, per il caporal maggiore della sezione sollevamento pesi, Jenny Pagliaro

Il sincero augurio che Jenny Pagliaro riesca ad andare a Londra. Uno sport poco seguito e che può sperare solo nella ribalta olimpica per un po’ di soddisfazione. au

COMUNIATO STAMPA – Ultima chiamata per Londra 2012, per il caporal maggiore Genny Pagliaro, atleta della nazionale italiana di sollevamento pesi e del Centro Sportivo Esercito.
Nel week end pasquale, l’azzurra sarà ad Antalya, in Turchia, per affrontare, insieme all’intera nazionale italiana, la finale del campionato Europeo di pesi valida, altresì, quale ultima prova per aggiudicarsi il “pass” per i Giochi Olimpici di Londra.
Molte le squadre in lista, ancora in corsa per accedere alle Olimpiadi, tra cui l’Italia, che dovrà vedersela con Nazioni come la Bulgaria, la Lituania, la Lettonia, la Spagna, l’Ungheria, la Slovacchia, la Repubblica Ceca, la Grecia, la Croazia e la Finlandia tra gli uomini; Romania, Bulgaria, Azerbaijan, Spagna, Albania, Svezia, Slovacchia, Francia, Ungheria, Grecia e Repubblica Ceca tra le donne.
L’atleta dell’Esercito, salirà in pedana già lunedì 9 aprile, per affrontare, dall’alto della sua classe, le avversarie iscritte nella categoria di peso dei 48 chilogrammi.
L’oro e l’argento, conquistati nel 2011, rispettivamente, agli Europei di Parigi ed ai mondiali di Bucarest, rappresentano, insieme alle 18 medaglie d’oro vinte negli anni ai vari campionati italiani, un palmares di tutto rispetto ed un “pass virtuale” per guardare con fiducia a Londra 2012.

Abbonati qui a Express VPN, ottieni il 30% di sconto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.