WSB: i Thunders in Germania con il passaggio assicurato

WSB: i Thunders in Germania con il passaggio assicurato

Weigh-In_Dolce-Gabbana-Italia-Thunder-vs-Ukraine-Otamans_Imre-SzelloLEFT-vs-Denys-SolonenkoDopo la vittoria contro l’Algeria a Bergamo, ecco l’immediato impegno in trasferta per i Dolce & Gabbana Italia Thunder, a Francoforte contro i locali Team Germany. Ormai acquisito il passaggio al quarto di finale di WSB, per la squadra guidata da Francesco Damiani si tratta solo di rintuzzare gli attacchi della squadra tedesca, attualmente terza in classifica, staccata di otto lunghezze ma con due gare in meno rispetto alla franchigia italiana.
Nei minimosca ecco finalmente l’esordio di un altro dei grandi acquisti per questa stagione della squadra italiana, l’esordiente nelle WSB Patrick Barnes, pugile irlandese dal curriculum eccellente con un titolo europeo e due bronzi olimpici nel 2008 e nel 2012. Sarà opposto al romeno Ovidiu Berceanu, anche lui esordiente nel torneo.
Per i pesi gallo si attende la conferma del campione professionista di categoria francese Khedafi Djelkhir, ottimo nella sua prestazione in Ucraina. In Germania tenterà di fare il bis opposto al tedesco Omar El Hag, un match già vinto in questa stagione per lui d’esordio.
Sete di rivincita per il serbo Branimir Stankovic, da sempre uno degli uomini migliori della squadra italiana, che dopo la sconfitta subita in Ucraina è chiamato a far vedere di che pasta è fatto e che si può ancora contare su di lui, contro Kastriot Sopa, pugile tedesco già battuto da Stankovic nella scorsa stagione.
Nei pesi medi ecco un altro esordio, quello del romeno Bogdan Juratoni, schierato da Damiani a Francoforte, se la vedrà col tedesco Xhek Paskali, al secondo anno nelle WSB con un record negativo e una sconfitta su un incontro quest’anno.
A chiudere per i pesi massimi, ritorna sul ring Imre Szello, l’ungherese su cui si può sempre contare, pugile generoso e all’altezza della situazione, che se la vedrà con il tedesco Emir Ahmatovic, una vittoria in un match disputato la scorsa stagione.
Appuntamento venerdì 7 febbraio alle ore 21.00 su Sky Sport 1

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.