You First Sports e Tandem insieme per conquistare gli USA

L'agenzia spagnola, che rappresenta circa 400 atleti e talenti in diversi campi, ha acquisito il gruppo americano per aumentare la propria capacità di penetrazione nel basket USA.

You First Sports e Tandem insieme per conquistare gli USA

La principale agenzia sportiva spagnola You First Sports (“You First”) ha annunciato l’acquisizione di Tandem Sports + Entertainment con sede negli Stati Uniti (“Tandem”). Per oltre un decennio You First è stata un’agenzia dominante all’interno dei circoli di pallacanestro europei e internazionali e la fusione di queste due agenzie crea un’agenzia di pallacanestro più ampia, a servizio completo, con ora uguale forza e risorse negli Stati Uniti. L’acquisizione porta un maggiore supporto e risorse in tutto il mondo per i clienti di You First e stabilisce l’agenzia combinata come leader del settore internazionale.
Ricordiamo che You First è un’agenzia di talenti di numerosi sport, con 21 uffici in tutto il mondo, in quattro continenti. L’agenzia rappresenta attualmente oltre 700 atleti di alto profilo, tra cui i giocatori della NBA Kristaps Porzingis e Serge Ibaka, ma rappresenta anche personaggi legati al mondo del calcio, della TV, della cucina e diversi influencer.

Inoltre, You First rappresenta oltre 130 aziende la cui strategia di marketing e comunicazione ruota attorno allo sport. Come azienda, You First si basa su tre pilastri: professionalità, orientamento al servizio ed essere veramente globale. You First è appassionato, esperto e guidato dal cliente. Forbes colloca You First al 17 ° posto nella lista delle principali agenzie sportive: la prima agenzia sportiva spagnola e la decima azienda più grande in Europa.

Tandem è focalizzata sul basket. Tra i clienti figurano Ja Morant, il debuttante della NBA Rookie of the Year, nonché i veterani della NBA Jarrett Allen, Justin Jackson, John Henson, Thad Young, Luke Kornet, Jordan McRae e Marvin Williams. Inoltre, Tandem rappresenta la Hall of Famers di basket Ray Allen, Grant Hill e Dominique Wilkins e la Class of 2020 Hall of Famers Tim Duncan e Tamika Catchings. Tandem lavora anche con le leggende del WNBA Chamique Holdsclaw e Alana Beard. Per i servizi di marketing e comunicazione, Tandem lavora con giocatori MLB, allenatori, personale di front office, emittenti, autori, fondazioni e altro ancora.

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.