Zhou Junling nuovo Head Coach della Nazionale di Badminton

Negli ultimi 14 anni ha collaborato con la federazione francese contribuendo allo sviluppo tecnico e competitivo di un movimento che ad oggi si trova tra le nazioni top europee e mondiali.

Zhou Junling nuovo Head Coach della Nazionale di Badminton

La Federazione Italiana Badminton è lieta di annunciare che il tecnico cinese Zhou Junling ha firmato oggi il contratto che lo legherà alla FIBa dal 21 Febbraio 2021, come Head Coach della Nazionale di Badminton.

“L’allenatore Zhou Junling ha una esperienza decennale in Europa e ha ottenuto risultati di prestigio in tutte le nazioni in cui ha lavorato – le parole del nuovo Direttore Tecnico Lorenzo Pugliese -. Negli ultimi 14 anni ha collaborato con la federazione francese contribuendo allo sviluppo tecnico e competitivo di un movimento che ad oggi si trova tra le nazioni top europee e mondiali. Siamo fiduciosi che sarà in grado di portarci sul cammino giusto per migliorare la nostra competitività internazionale”.

Con l’Head Coach Zhou Junling e il Direttore Tecnico Lorenzo Pugliese insieme alla collaborazione degli Assistant Coach Javier Gallego e Wisnu Haryo Putro e degli allenatori giovanili Csaba Hamza (Under 17) e Fabio Tomasello (Under 15) lo staff tecnico è pronto per poter affrontare al meglio il prossimo quadriennio nel quale, come noto, ci saranno ben due edizioni dei Giochi Olimpici.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.